Gaeta / Annullato Il Sequestro Dei Beni A Vincenzo Zottola
GAETA – Anche Edgardo Luigi Di Nitto, l’impiegato di banca di 29 anni di Formia considerato dal commissariato di Polizia di Gaeta l’elemento più importante nell’ambito dell’operazione anti droga “Coast to coast 2”, ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Arrestato con l'hashish a Cellole: scarcerato il giovane che vive ad Itri
E' stato scarcerato il giovane di origini romene da anni residente ad Itri arrestato due giorni fa a Cellole dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di droga. Nella mattinata di ieri è stata celebrata davanti al Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere l’udienza di convalida.
Sperlonga / Operazione Tiberio 2 Pietro E Francesco Ruggieri Tornano In Libertà
SPERLONGA – Il provvedimento è stato assunto direttamente dal Gip del Tribunale di Latina Giuseppe Cario: gli imprenditori formiani Pietro e Francesco Ruggieri, di 71 e 39 anni, rispettivamente ammini-stratore legale e di fatto della “Dr Costruzioni”, possono tornare ad essere due uomini liberi perché, scaduti i termini della carcerazione cautelare in assenza di una richiesta di rinvio a giudizio, sono venuti meno i presupposti della loro detenzione cautelare, seppur ai domiciliari.
Arrestato con l'hashish a Cellole: scarcerato il giovane che vive ad Itri
FORMIA – La conseguenza dell’azione del mobbing subita sarebbe stata – a dire della vittima – l’insorgenza di una rara forma di psoriasi. E invece l’indagato, vestendo con successo i panni dell’investigatore privato, ha sconfessato questa ricostruzione: la psoriasi era una patologia di cui la vittima, originaria di Santi Cosma e Damiano ma da anni trapianta a Formia, soffriva in precedenza – tre anni prima – dei presunti episodi di mobbing.
Terracina / Il Riesame Revoca Il Sequestro Allo Stabilimento Balneare “White Beach”
TERRACINA – Accogliendo completamente le istanze difensive degli avvocati Alfredo Zaza D’Aulisio e Vincenzo Macari, il Tribunale di Latina – ufficio del Riesame delle misure cautelari – ha disposto la revoca del doppio sequestro cui era stato sottoposto, il 22 ed il 30 ottobre scorsi, uno dei più noti stabilimenti balneari di Terracina, il “White Beach”.
Ponza / Concessione Demaniale Revocata, Assolti L’ex Sindaco Vigorelli E Altri Due
PONZA – Una decisione preannunciata da una sentenza, la numero 00857/2020, emessa lunedì dalla sesta sezione del Consiglio di Stato: il “fatto non sussiste” e, dunque, gli indagati vanno assolti. Lo ha deciso, nel pomeriggio di martedì, il Gup del Tribunale di Cassino Domenico Di Croce, nei confronti dell’ex sindaco di Ponza Pietro Vigorelli, dell’ex assessore alla portualità e delegato all’ufficio urbanistica del comune Giuseppe Feola e dell’ex dirigente della stessa ripartizione tecnica del comune isolano Roberto Giocondi. Erano indagati tutti e tre per concorso in abuso d’ufficio, ipotesi di reato per le quali il sostituto procuratore Valentina Maisto aveva sollecitato il loro rinvio a giudizio.
Arrestato con l’hashish a Cellole: scarcerato il giovane che vive ad Itri. Trovato con l’hashish e arrestato a Cellole: scarcerato il giovane che vive ad Itri